Sabato 2 dicembre alle 21 Salagnini, in viale Adriatico 136 a Roma. Uno spettacolo per ridare forza all’amore e farsene forti, contro subalternità e disillusione
Amore è gioia, passione, incanto o tradimento e disillusione? Due amiche ingaggiano un battibecco nel quale sono a confronto la possibilità di godere dell’amore senza farsene travolgere e il bisogno di fuggirlo per paura della disillusione. A colpi di poesia, ballo e canzone, prese in giro e risate la vita farà da punto di incontro.
Un viaggio divertente, leggero ma prezioso come lo è sempre un passo in più verso la libertà delle donne, per superare la schiavizzazione dall’attesa del principe azzurro, l’idea che sia tutto rose e fiori, la sofferta disillusione di un amore finito male scegliendo un cinico distacco come unica difesa.
E’ possibile un’altra strada per non sottrarsi alla gioia, all’incanto, al piacere: ce lo racconteranno poeti, scrittori, cantautori, insieme al gusto dell’ironia e dello scherzo. Un modo per tornare alla vita, più forti e più libere.
Scritto ed elaborato da Sabrina Zunnui, con Sabrina Zunnui e Anna Maria Bruni. Regia di Anna Maria Bruni
. Vi aspettiamo Sabato 2 Dicembre h 21 Salagnini Viale Adriatico 136

