L’altra di me. Il gioco del teatro a Spazio Donna

Scoprire se stesse attraverso le altre. Esplorare, scoprire, sorprendersi, lasciar andare tutto ciò che siamo di fronte alle altre e “prendere” dalle altre tutto ciò che esprimono, scoprendo lati di noi. E fare teatro. Un gioco nel Gioco, per stabilire una nuova intesa fra donne.

 

Travestirsi, mascherarsi, giocare ad essere qualcun’altra, e incontrare altre che giocano lo stesso gioco: un gioco di specchi attraverso il quale sorprendentemente scopriamo noi stesse e le nostre infinite possibilità.

Non solo, ma quanti aspetti che imputiamo alle altre possiamo ritrovare dentro di noi, tracciando una nuova mappa per orientarci in un nuovo sistema di relazioni.

Il teatro è una rappresentazione della società, in tutti i suoi aspetti; attraverso questo gioco meraviglioso possiamo determinare insieme quella che vogliamo, cominciando dal consolidamento di un’intesa fra donne.

 

 

Martedi 13 novembre sarà una serata di presentazione, per conoscerci, scoprire cosa ci porta qui, e cominciare ad assaporare i primi passi.

Il laboratorio è gratuito, e proseguirà per quattro martedi successivi, dalle 19 alle 21 – Spazio Donna, Via Antonio Provolo 24/26

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami