L’altra di me. Il laboratorio teatrale di Spazio Donna San Basilio

Martedi 17 primo appuntamento del laboratorio teatrale che ha già seminato tanti successi, consolidando un gruppo che ha lavorato con grande impegno e passione, divertendosi sempre.

Ma il successo moltiplica le richieste di partecipazione: per chi inizia ora, per chi non ha mai fatto teatro, c’è un nuovo appuntamento: il lunedi dalle 19 alle 21 sempre a Spazio Donna San Basilio.

Cominciata con tante improvvisazioni che hanno liberato la capacità espressiva delle partecipanti, appropriandosi di una grande semplicità capace di declinarsi nelle letture come sulla scena, le ha messe in grado di partecipare come protagoniste a tutte le iniziative che sono state messe in campo con Spazio Donna. Il reading Rinascere, un percorso di poesia che descrive la parabola dalla ferita alla rinascita, appunto, delle donne, attraverso le parole di altrettante donne di poesia come Alda Merini, Elisabeth Barrett Browning, Emily Dikinson, Frida Kahlo, Gioconda Belli e altre, replicato per l’inziativa d’informazione sulle attività degli Spazi Donna in piazza a Casalbertone, alla lettura di pagine dal libro Nora, il silenzio deve tacere, presentato con l’autrice Amalia Bonagura, nelle sale del centro. Per arrivare allo spettacolo di fine anno, 7 minuti, un consiglio di fabbrica alla prova che è stata una grande prova dell’impegno profuso in un anno di laboratorio.

E ora, si riparte. Ogni martedi dalle 19 alle 21

e il lunedi, dalle 19 alle 21 per chi vuole cominciare.

Il laboratorio si tiene a Spazio Donna San Basilio, Via Antonio Provolo 24 -26 ed è gratuito, come tutte le iniziative del centro. Per altre info potete scrivermi 

Contatto

o chiamare il numero 347 330 5937.

CONDIVIDI

Follow by Email
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami