Attrice, autrice e regista teatrale, scrittrice e giornalista.

PARLA CON LEI. Una Campagna contro la violenza

Anna Maria Bruni

Donne di teatro e donne d’azione contro la violenza di genere, per superare la questione di genere. Insieme agli uomini che hanno intrapreso lo stesso percorso, per camminare insieme. Il primo passo del cambiamento.

Con la mia associazione Spazio Libero, insieme alla Compagnia Nuovo Teatro, partiremo con questa campagna fin da settembre con lo spettacolo IL LABORATORIO DELLA VAGINA, che già l’8 marzo scorso portammo in scena con grande successo con il titolo LOTTO PER LEI e che ora è stato selezionato per il FRINGE festival 2017.

Come tutte le cose vive, lo abbiamo ulteriormente trasformato attraverso il nostro vissuto, proprio per partire da noi, e saremo in scena a Villa Mercede il 6, 7, 8 settembre. Coglieremo così l’occasione per annunciarvi il programma della Campagna, che aprirà le porte di TEATROCITTA’ da ottobre con la seconda edizione della rassegna FRAMMENTI AL FEMMINILE, per poi coprire tutta la stagione.

Un progetto composito, per tenere aperto il teatro dal venerdi pomeriggio alla domenica sera (oltre la programmazione abituale), alternando spettacoli teatrali, film, incontri con i centri anti-violenza e con le associazioni maschili, conversazioni intorno a un libro, e intorno al  buffet! Un tema diverso ogni fine settimana, ogni quindici giorni. Questo il PROGRAMMA COMPLETO, ovvero quello che è nel nostro orizzonte, e per il quale da giugno abbiamo lavorato alacremente…

… e a causa del quale torno solo ora a scrivere sul mio blog!!! Perdonatemi, e continuate a seguirmi, perché da ora in poi non smetterò più. Anche perché vi chiedo di partecipare attivamente, con la vostra presenza a TeatroCittà, con le vostre idee, riflessioni, paure, fragilità, rabbia e voglia di cambiare, per arricchire il confronto, e creare quel flusso vitale fantastico che solo l’intelligenza collettiva può creare.

Ma per fare tutto questo abbiamo anche bisogno di un sostegno economico, perché da sole non riusciamo a realizzare tutto quello che vorremmo. Abbiamo pubblicato il progetto su produzionidalbasso.com perché pensiamo che il crowdfunding sia il modo più adeguato per realizzare un progetto che vuol essere il più possibile collettivo. Noi ci crediamo e ci mettiamo tutto il nostro entusiasmo e le nostre energie. Mettiamo insieme teste e cuori, e uniamo i percorsi. Vi aspettiamo.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Twitter
Ultimi eventi
Prossimi eventi