Work village: nuovo anno nuovi workshop, per attraversare il teatro in tutte le sue forme

La voce comincia a girare, come una brezza leggera che corre per le strade intorno alla sala, dalla Stazione Tiburtina a Piazza Bologna, dalle strade intorno all’Università a via Lanciani, e piano piano dal quartiere si espande per raggiungere altre anime, altre teste, svegliando desideri, passioni, curiosità.

 

Nuovi corsi al Work Village! apre la Sala Aldo di Martino! La creazione di una compagnia in un luogo dove al contempo è possibile imparare: da allievi che cominciano un percorso professionale, o semplicemente da amatori, o semplicemente da interessati ad una materia specifica (public speaking, canto, dizione, affabulazione nel racconto ad alta voce, il corpo in scena) ma anche da professionisti che si scambiano le competenze, creando una circolarità, e aumentando ancor più la qualità del lavoro di una compagnia.

Ci siamo presentati il 6 dicembre, abbiamo brindato, ci siamo fatti gli auguri per il nuovo anno, e ci siamo dati appuntamento a gennaio, per ritrovarci in un workshop.

Una giornata, un sabato, per giocare con il training, con la voce, con la musica, con il corpo, con gli altri, divertirsi con le improvvisazioni, con le relazioni, con i testi. Inventare i personaggi, e farli cantare. E chiudere con un flash di scena fatto di personaggi, corpi, voci, canti.

 

Ci rivediamo sabato 25 gennaio per passare questa giornata insieme.

 

Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo sui dettagli.

nel frattempo…. AUGURI A TUTTE E A TUTTI!

per info:

annamariabruni@gmail.com
cell: 347 330 5937

CONDIVIDI

Follow by Email
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami